20/06/2011

Programma delle giornate FdM a Madrid



La Commissione incaricata, dopo un intensissimo lavoro, ha definito il programma per i giorni nei quali si svolgerà l'Incontro internazionale dei Giovani della Famiglia del Murialdo, in occasione dell'attesissimo evento della Giornata Mondiale della Gioventù.

Centinaia di migliaia di giovani, da ogni parte del mondo, si incontreranno insieme nella capitale spagnola per condividere il dono della fede con il Santo padre, papa Benedetto XVI.


Per una intera settimana le vie della città saranno animate dalle voci gioiose di questi giovani che rifletteranno sul tema lasciato dal Papa: "Arraigados y edificados en Cristo, firmes en la fe" (Radicati e fondati in Cristo, saldi nella fede).


Dal 15 al 21 agosto, dunque, i giovani della Famiglia del Murialdo si incontreranno da tutte le opere murialdine e giuseppine nella zona di Madrid che è collegata con la parrocchia giuseppina "Nuestra Senora del Recuerdo".


Il programma, che si può leggere a questa pagina, è veramente intenso e ricco. Sul sito accompagneremo i nostri giovani in questo evento di importanza davvero speciale. A presto!


[AA]




Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind