Inserisci username e password nei campi sottostanti.
Username:
Password:


Formazione professionale




In tutte le province la congregazione presenta Centri di Formazione Professionale: tale attività è caratteristica della nostra azione.

Nel servizio educativo di evangelizzazione dei giovani più poveri e bisognosi, la formazione al lavoro è diventata, per la nostra congregazione, una risposta adeguata alla domanda di preparazione alla vita espressa dalla gioventù nelle diverse parti del mondo.

La congregazione promuove l’elevazione del ceto operaio soprattutto formando i giovani che si inseriscono nel mondo del lavoro.

Attraverso la formazione intellettuale, professionale, sociale e cristiana, la congregazione intende aiutare i giovani, forza viva per la trasformazione della società, ad affrontare con responsabilità e sicurezza il loro avvenire. In questo modo essa opera per la giustizia e la pace e collabora con gli uomini di buona volontà nella costruzione di una società più degna dell’uomo.

 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind