29/03/2011

Consegna dei diplomi durante un evento di beneficenza



Con queste parole di San Leonardo Murialdo, il "Lar Escola da Criança” di Maringá sigilla l'impegno di garantire la qualità di vita di molti bambini ed adolescenti che vivono in condizione sociale di vulnerabilità.

Domenica 20 marzo, si è tenuto presso il “Lar Scuola” un evento di beneficenza e si ha colto l'occasione per dare il diploma a otto giovani che per due anni facevano parte del Progetto - studio di Assistente Amministrativo nell’area di trasporto.

Come diceva il Murialdo, dobbiamo dare a questi giovani non solo conoscenza alla sua mente. Nel corso del progetto, al di là del contenuto teorico, questi giovani hanno sviluppato una fase importante: il rapporto umano e sociale, sia nei gruppi di studio, sia nelle aziende in cui hanno sviluppato l'apprendimento pratico.


Congratulazioni ai laureati e complimenti anche per le 1.074 persone hanno partecipato all'evento e oltre ai 100 volontari e agli amici del Murialdo che hanno colaborato. Che Dio continui a benedire generosamente a questi figli e figlie che, ispirati dalle pratiche di Cristo, continuano a promuovere la pienezza della vita.



[AB]


Versione per stampa

2011 - Maringá: Consegna dei diplomi


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind