12/12/2010

Il Padre Generale in visita alle comunità dell'India



Il Padre Generale è in India dal 28 novembre al 17 dicembre per svolgervi la visita sessennale "canonica".

Ha fatto tappa innanzitutto a TRIVALLUR - Tamil Nadu, nella nuova sede della comunità Murialdo Illam ed è poi passato ad AROOR dove, nel nostro seminario,ha partecipato al "Parents'Day" , giornata di incontro con i genitori dei seminaristi, presiedendo l'Eucaristia nella chiesa di Sant'Antonio, rivolgendo la parola ai genitori durante il programma culturale che è seguito alla celebrazione e trattenendosi in conversazione con i seminaristi e i giovani confratelli.

Nel pomeriggio del giorno dell'Immacolata, il padre generale si è trasferito nella comunità di CHEMPARAKY, dove, durante il vespro solenne istituisce nel ministero dell'accolitato il confratello Bala Showry e poi continua la visita canonica nella comunità.

Negli ultimi giorn idella permenenza in India visiterà la comunità di VENKODE, nella diocesi di Neyattinkara, dove sono presenti tre confratelli giuseppini in aiuto pastorale alle parrocchie.


[A.M]







Versione per stampa

2010 - Visita del Padre Generale in India


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind