07/10/2010

Un campeggio a Madrid



Madrid

La Parrocchia "Nostra Sig.ra del Ricordo" di Madrid ha realizzato un campeggio dal 28 giugno al 11 luglio. Hanno partecipato circa 72 ragazzi e ragazze della parrocchia, incoraggiati per un gruppo di 21 aiuto-animatori e 15 animatori. Il tema di quest’anno è stato "Percy Jackson e il Ladro del Raggio". Oltre al momento formativo e di preghiera nelle mattinate, nei quali i ragazzi e i giovani hanno scoperto man mano S. Leonardo Murialdo ed i giuseppini nel mondo, si sono realizzati anche: lavoratori, giochi, escursioni, ecc. Il tutto si è concluso l’11 luglio con un magnifico giorno di convivenza tra ragazzi, genitori e animatori, e con la celebrazione dell'Eucaristia e la consegna dei diplomi.

Una volta concluso il campeggio, dal 12 al 16 luglio, anche nei locali della parrocchia, si sono celebrati alcuni giorni di convivenza con un gruppo di 19 giovani da 14 a 16 anni che hanno collaborato come aiuto-animatori, ed altri 4 animatori. Oltre ai momenti formativi hanno realizzato lavoretti, feste, escursioni al parco del Ritiro, con passeggiata in barche, ed un giorno di Spa compreso.



Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind