11/09/2008

Saluto "internazionale" dalla casa generalizia




Il p.generale coglie l’occasione di una nutrita presenza di giovani in casa generalizia per inviare, insieme con loro, un colorito saluto a tutta la congregazione.

In queste settimane sono qui tra noi alcuni giovani confratelli che stanno frequentando il corso di formazione per la professione perpetua: è il secondo organizzato quest’anno.






Sono:
- Michael Kabia, dal Ghana, sacerdote novello nello scorso gennaio
- Joseph Tarawali, già professo perpetuo da febbraio, dalla Sierra Leone
- Misihadas Govindan, indiano, sta terminando gli studi a Viterbo, prossimo diacono a novembre
- Milltan Thaiparambil, indiano, ultimo anno a Viterbo
- Emmanuel Koroma, dalla Sierra Leone, ultimo anno a Viterbo
- Michael Kamara, dalla Sierra Leone, ultimo anno a Viterbo.

A questi sono da aggiungere tre giovani che si stanno preparando ad iniziare il corso teologico a Viterbo: Napoleón Esquivel, dall’Ecuador e due indiani: Anuraj Pradeep e Rexon Kattancherry.

Di passaggio troviamo d.Lorenzo Marzullo, sacerdote della diocesi di Cefalù, in Sicilia, che l’hanno scorso ha festeggiato il suo 25° di sacerdozio ottenendo dal Vescovo di poter offrire il suo servizio, per tutto l’anno, nella nostra Missione del Napo e quest’estate vi è ritornato per “passarvi le ferie”: a quanto pare non c’è solo “il mal d’Africa”…..

Per vedere e sentire i nostri confratelli clicca sul video qui sotto!




[gl]






Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind