20/04/2015

Padre Yesudas Prakash viene ordinato sacerdote




Sabato 11 aprile abbiamo vissuto l'ordinazione sacerdotale del 14° giuseppino indiano nella bellissimalocalità di Valiyathura – Trivandrum, nella parrocchia di Sant'Antonio, proprio di fronte alla spiaggia e davanti ai sorprendenti mare azzurro e cielo blu di quel giorno memorabile! Molti Giuseppini, molti sacerdoti, molti seminaristi, molte suore e la solitanumerosa assemblea composta da parenti, amici e parrocchiani hanno partecipato alla solenne cerimonia, che è durata circa 3 ore!

Consapevoli che questo era solo l'"antipasto", dal momento che nelle prossime settimane abbiamo una fitta agenda di celebrazioni in India, abbiamo vissuto questo nuovo regalo di Dio con grande gioia, con un sacco di sorrisi, ma anche con la devozione e il silenzio durante l'intensa celebrazione, presieduta dal vescovo della diocesi di Punalur, Mons. Selvister Ponnumuthan, che è anche un caro amico dei Giuseppini.

Don Mariolino, a nome del Padre Generale e di tutta la congregazione giuseppina, ha dato il ringraziamento finale in malayalam, e ha augurato a padre Yesudas di essere un sacerdote Giuseppino sempre pieno di gioia e vivere come servo di Gesù, come appunto significa il suo nome! 



[MP]

Versione per stampa

2015 - Ordinazione di p. Yesudas


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
Image #11
Image #12
Image #13
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind