30/10/2014

I nuovi postulanti giuseppini dell’India



Sabato 25 Ottobre nella chiesa del nostro seminario Murialdo di Aroor, sei giovani hanno iniziato ufficialmente l’anno di postulato, nel corso di una celebrazione eucaristica, familiare ma significativa, presieduta da d. Mariolino e concelebrata dai confratelli sacerdoti e formatori della comunità, p. Milttan, p. Justin e p. Shine, alla presenza del tirocinante Jose e di tutti gli altri seminaristi di Aroor.

I neo postulanti, Alen – Joshy – Nikhil – Roy – Selvaraj – Tony,  provengono dal Kerala (diocesi di Cochin, Kollam e Trivandrum) e ad essi va aggiunto Arun, che aveva già celebrato il suo postulato lo scorso anno.

P. Mariolino, durante la sua riflessione, ha ricordato ai giovani seminaristi, il valore e l’attualità oggi in India del carisma del Murialdo, che ci guardava con il suo dolce sorriso nella grande immagine ai piedi dell’altare, proprio alla vigilia del suo 186° compleanno!

Al termine del rito sono stati donati ai neo postulanti gli “scapolari” da mettere intorno al collo con le immagini di Maria e del Murialdo.

Ringraziamo il Signore perché in India continua la fioritura di generose vocazioni, che ci ricordano che Dio continua ad amare questa terra, la Sua Chiesa e il mondo intero!



(M. Parati)





Versione per stampa

2014 - Nuovi postulanti in India


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind