19/12/2013

Dio li ha consacrati!






Sette giovani confratelli giuseppini: Castro Viteri Patricio Fernando (Ecuador), Koottungal Joseph Sijesh (India), Kurisingal Mighayel Joy (India), Ioryue Aondoakaa Manasseh (Nigeria), Odurukwe John Uwandu (Nigeria), Paiz Dhian Paulo (Brasile) e Ruiz Diego Alejander (Colombia), hanno emesso la professione perpetua il 14 dicembre 2013 nella Chiesa “San Pietro” di Viterbo.

Il Padre Generale P. Mario Aldegani ha presieduto l’Eucaristia concelebrata da diversi sacerdoti confratelli e diocesani. P.Nadir Poletto (p. maestro) ha chiamato i candidati tra i fedeli e con l’“ECCOMI” essi hanno risposto definitivamente e liberamente dando il loro “SI” al Signore, come religiosi nella Congregazione di San Giuseppe.

Dopo di avere invocato l’intercessione di tutti i Santi, il padre Generale ha ricevuto la professione nel nome della Chiesa, consegnando loro la croce come segno della loro consacrazione totale e incondizionata a Cristo povero, casto e obbediente. È stato un momento significativo per tutta la Famiglia del Murialdo. Questo evento ha dimostrato la ricchezza di appartenere a una famiglia internazionale e interculturale. 

Erano presenti alcuni famigliari, amici, confratelli, benefattori che hanno reso ancora più speciale la festa. Ringraziamo i loro famigliari, il P. Generale e il suo consiglio, P. Fidel Anton (consigliere generale per la formazione iniziale), P. Giuseppe Rainone (direttore), P. Nadir Poletto (Maestro) e tutti i giuseppini, amici e benefattori.


Per vedere i video clicca qui:




[A. Baisil]


Versione per stampa

2013 - Viterbo: Professioni perpetue


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind