06/01/2013

Un numero speciale di “Vita Giuseppina” - N. 1- 2013 Anno 119°



Cari amici,

da Vita Giuseppina un augurio e un piccolo regalo per accompagnare il 2013.

Insieme con tutta la Chiesa, su invito del Papa, vivremo quest'anno come Anno della Fede, cogliendo l'occasione per ringraziare Dio per il dono di credere e rinnovando l'impegno a trasmettere agli altri quanto crediamo con la testimonianza coerente e gioiosa della vita.

Pubblichiamo in questo numero l' opuscoletto "Vita di Fede", tanto caro a San Leonardo Murialdo e che può guidare il nostro cammino di riflessione e di testimonianza cristiana.

E ancora, come parte della famiglia Giuseppina e della più grande Famiglia del Murialdo, ci siamo proposti di approfondire i contenuti del recente Capitolo Generale di Buenos Aires e di tenerne vivo il programma: “Con i giovani e per i giovani poveri, rinnoviamo la nostra consacrazione, come Giuseppini, per avere Vita in Cristo”.

Questo numero speciale di Vita Giuseppina, che è un'agenda per il 2013, vuole accompagnarci per l'anno intero dentro questi percorsi, proponendo i pensieri e riflessioni che li tengano vivi.

Naturalmente è un'agenda speciale, particolarmente "nostra", che segnala sul calendario le ricorrenze per noi care ed importanti ed inoltre presenta le realtà di presenza dei Giuseppini nel mondo.

Vita Giuseppina - agenda 2013: un modo per stare uniti nei pensieri e nel cammino, per conoscerci di più, per fare famiglia intorno al carisma di San Leonardo Murialdo, un carisma che appassiona e che ci appassiona. Ci auguriamo che possiate averlo fra le mani ed utilizzarlo per tutto il 2013; mentre vi ricordo che la rivista ha sempre bisogno del vostro aiuto e del vostro concreto sostegno.

Siano per tutti noi i giorni del 2013 un cammino di speranza, di serenità e di comunione nella fraternità.

Con amicizia.

d. Mario Aldegani

Padre Generale


Se vuoi sfogliare l'ultimo numero, clicca direttamente su questo link!

Chi volesse ricevere una o più copie dell’Agenda 2013 può scrivere a vita.g@murialdo.org oppure telefonare allo 06.6247144.



Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind