22/06/2012

Due vescovi argentini con i capitolari




Mercoledì 20 e Giovedì 21 i capitolari hanno incontrato due vescovi argentini, una bella occasione di sentirci in comunione con la Chiesa locale e universale!

 

Mercoledì sera abbiamo recitato i vespri con Mons. LUIS ALBERTO FERNANDEZ Vescovo di Flores (area di Buenos Aires dove si trova la nostra comunità di Villa Soldati), mentre Giovedì Mons. SERGIO FENOY Vescovo di San Miguel (zona del gran Buenos Aires in cui ci troviamo) - nella foto - ha presieduto l’Eucaristia. Per entrambi il dono della medaglia del Murialdo, un libro di Congregazione e il canto del ritornello “Magnificat” a più voci del nostro fantastico coro capitolare!

 

Giovedì 21 abbiamo anche festeggiato San Luigi Gonzaga, patrono della Congregazione, e ricordato gli onomastici di tre capitolari: Luigi Savino, Luigino Cencin e José Luis Di Paolo!

 

Il documento finale è ormai quasi completato! Ferma restano la promulgazione del consiglio generale … magari vi anticiperemo nelle news alcune brevi frasi significative.

 

Fate l’ultimo sforzo di preghiera per i nostri due ultimi giorni di lavoro! Grazie!!!


[NGB]





Versione per stampa

2012 - Due vescovi argentini con i capitolari


Image #1
Image #2
Image #3
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind