14/06/2012

Elezione del nuovo Consiglio Generale





NUNTIAMUS VOBIS GAUDIUM MAGNUM …

HABEMUS NOVUM “CONSIGLIO GENERALE” !


Oggi, giovedì 14 giugno 2012, il capitolo generale ha proceduto all’elezione del nuovo consiglio generale.

Tutti i capitolari si sono prima radunati in cappella per la preghiera, che coincideva proprio con i primi vespri della solennità del S. Cuore, festa primaria della nostra Congregazione, e poi si sono recati nell’Auditorium per procedere alle operazioni di voto, da cui sono risultati eletti:

P. ALEJANDRO BAZAN, vicario

P. JUAREZ MURIALDO DALAN, economo

P. JOSÈ FIDEL ANTON, consigliere

P. TULLIO LOCATELLI, consigliere

Non c’è stato bisogno di alcun ballottaggio, in quanto quasi tutti i consiglieri sono stati eletti al primo scrutinio con la maggioranza assoluta. Sono 4 le nazionalità rappresentate: Italia, Argentina, Brasile e Spagna.

Concluse le elezioni, ancora abbracci e congratulazioni ai neo eletti e canto dell’inno della Famiglia del Murialdo.



Tutti i consiglieri sono poi intervenuti, un po’ commossi, ringraziando l’assemblea per la fiducia e il bel segno di unità, innovazione e internazionalità che è stato dato. Il padre generale da parte sua si è dichiarato “raggiante”!

Ringraziamo tutti per la preghiera e l’affetto che ci fanno sentire vicini tutti i confratelli e gli amici sparsi nel mondo! Continuate a sostenerci in questa ultima parte del capitolo, che è già entrato nella sua importante fase di programmazione.

A risentirci ai prossimi comunicati!


[NGB]





Versione per stampa

2012 - Nuovo Consiglio Generale


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #11
Image #12
Image #13
Image #14
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind