02/05/2012

Mini Grest ad Aroor



Dal 17 al 21 aprile nella comunità di Aroor si è tenuto "Talita kumi" 2012, il mini Grest, dalle 9.30 alle 16, a cui hanno partecipato circa 75 ragazzi e ragazze, sotto la supervisione di P. Milton e della comunità di Aroor, Fr. Abhilash ha organizzato le varie attività con l'aiuto di Fr. Baisil, Fr. Rajesh, Fr. Jithin, Fr. Varghese e Fr. Yesudas (tutti studenti di filosofia o teologia).

I ragazzi sono stati divisi in 3 gruppi chiamati Sinai, Tabor e Carmel, e ogni gruppo aveva una santa patrona. Quest'anno abbiamo aggiunto 2 nuove sante: Santa Rosa di Viterbo e Santa Germaine Cousin oltre a Santa Teresa di Lisieux. A conclusione della giornata i ragazzi hanno interpretato le vite delle rispettive patrone.Il campo è stato arricchito con giochi di gruppo, canzoni e danze. I ragazzi si sono trovati molto bene con i Giuseppini. C'erano anche 6 animatrici ad aiutarci.

L'ultimo giorno abbiamo concluso il programma con la Santa Eucaristia celebrata da P. Milton, seguita da uno spettacolo in cui i ragazzi hanno dato prova del loro talento artistico. Durante il Grest noi avevamo dato molti Talenti ( punti) .Alla fine il gruppo Tabor ha realizzato il numero maggiore di talenti, diventando la squadra migliore del campo. Gli altri due, Sinai and Carmel, sono risultati secondi.


Diamo grazie a Dio per questa bella occasione di imparare, giocare e pregare con i suoi piccoli.




[A. Baisil]



Versione per stampa

2012 - Aroor: Grest in India


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind