16/08/2011

Festeggiamenti nella comunità di Chembaracky



Il 15 agosto oltre ad essere l' Assunzione della Madonna, noi indiati festeggiamo la nostra indipendenza, e precisamente quest'anno abbiamo festeggiato il 65 anno.

Fr. Misihadas insieme a fr. Gianpiero ha celebrato la Santa Eucaristia. Dopo la Santa messa  padre Misihadas ha mostrato la nostra bandiera. Nella nostra comunità, per i festeggiamenti abbiamo organizzato attività e giochi, come tiro alla fune, pallavolo e abbiamo concluso con una divertente patita di calcio. Padre Gianpiero e Padre Misi hanno premiato tutti i vincitori.

In seguito abbiamo avuto un delizioso pranzo, dopo il quale ci siamo tutti riuniti nell' area ricreativa per cominiciare i programmi culturali. La nostra comunità ha presentato in un atto unico, uno spettacolo  "We are the World ", diretto da fr. Rajesh Philip Anand. Altri si sono esibiti in una danza. Non sono mancati momenti di ringraziamento per questa bella e meravigliosa occasione di grazia.

Dal più profondo del nostro cuore ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, in particolar modo le suore della Congregazione Visiatation.



[A. Baisil]



Versione per stampa

2011 - Chembaracky: 65 anno di indipendenza


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind