Festa di San Leonerdo Murialdo a Villa Bosch - News - Giuseppini del Murialdo - sito ufficiale


Festa di San Leonerdo Murialdo a Villa Bosch



L’istituto educativo Pío XII de Villa Bosch (Bs. As.-Argentina) ha celebrato per una settimana (18-24 / ottobre) il compleanno del nostro amato San Leonardo Murialdo, con lo slogan: "Famiglia Murialdo, educando il cuore di Villa Bosch". Tutta la scuola, vestita a festa, con i colori del Murialdo, ha voluto sottolineare la gioia di essere "Murialdini".

Gli studenti del ''liceo'' con delle attività sportive, di solidarietà, di socializzazione ed sketch, hanno riportato dal passato San Leonardo per festeggiare con lui il suo 182° compleanno.


Domenica si è tenuta nella Parrocchia Vergine del Carmelo l' Eucaristia, in cui studenti, famiglie e docenti dell'istituto, hanno ringraziato Dio per essere membri della FdM. I festeggiamenti sono finiti nel cortile della scuola, sollevando una grande immagime di San Leonardo Murialdo, portata in cielo dai palloncini con dei colori murialdini.

Così, i murialdini di Villa Bosch hanno voluto celebrare questo anniversario della nascita del nostro amato Fondatore ... E' stata una vera festa della Famiglia del Murialdo.


[S. Martínez Vera]