Alla F@D MURIALDO danno i numeri! - News - Giuseppini del Murialdo - sito ufficiale


Alla F@D MURIALDO danno i numeri!



Sono iniziati i corsi della nona sessione della F@D Murialdo con più di 70 iscritti.

Laici e laiche, consacrati e consacrate, giovani provenienti dalle varie Opere della Famiglia del Murialdo di Albania, Argentina, Brasile, Cile, Ecuador, India, Italia e Messico parteciperanno ai 7 corsi proposti. Una realtà formativa veramente internazionale!

Per chi desidera partecipare le iscrizioni sono aperte ancora per qualche giorno!

Se sei interessato visita la piattaforma informatica: http://elearning.murialdo.org/

e scrivi a: segreteria.elearning@murialdo.org

Nella F@D Murialdo ciascun partecipante può scegliere il proprio percorso formativo in base alle proprie esigenze. Molti hanno scelto di fare anche un solo corso online per approfondire una tematica della Pedagogia e della Spiritualità Murialdina.

A partire dal mese di ottobre 2009 la F@D Murialdo ha attivato più di 70 corsi online distribuiti in due sessioni per ciascun anno accademico. Più di 20 i docenti impegnati nei corsi! Più di 300 gli esami superati con successo! Più di 700 le persone abilitate alla piattaforma informatica della F@D Murialdo provenienti da 15 nazioni diverse. Ben 5 le lingue parlate!

A Roma, il 2 ottobre 2013, due studenti hanno concluso il loro percorso formativo nella F@D Murialdo discutendo la loro tesi… tanti altri sono in procinto di concluderlo. Molti di loro parteciperanno allo STAGE internazionale in programma in Italia nel mese di luglio 2014. Tanti progetti e tanta voglia di fare bene!

GRAZIE a tutti coloro che collaborano e che sostengono in tanti modi questa proposta formativa e innovativa della F@D Murialdo, una proposta che speriamo possa portare ancora molti buoni frutti!


La Commissione Centrale della F@D Murialdo

segreteria.elearning@murialdo.org