26/09/2012

Il P. Generale in India



P. Mario Aldegani ha scelto l’India come prima visita del suo nuovo sessennio. Un giro di due settimane dal 9 al 23 Settembre, anche per accompagnare e presentare il nuovo superiore della neonata Delegazione, d. Mariolino. In tutte e 4 le comunità (Vengode, Aroor, Chembaraky e Aranvayalkuppam) i due “Mario” hanno ricevuto una calda accoglienza da confratelli, seminaristi, parroci, laici e bambini e non sono mancati i canti, gli applausi, le collane di fiori, i doni simbolici … ma soprattutto gli incontri e dialoghi con i Giuseppini e la condivisione di tanti sogni e speranze per il futuro!


Il Generale ha ricordato che l’ India, quale parte del mondo più orientale della Congregazione, dove il sole sorge prima che altrove, sarà chiamata nei prossimi anni ad essere segno anticipatore del rinnovamento spirituale e carismatico della nostra famiglia religiosa, tanto auspicato dall’ultimo capitolo generale. Buon cammino, India! Grazie, d. Mario! Auguri, d. Mariolino!




[M. Parati]



Versione per stampa

2012 - India: Visita del Padre Generale


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
Image #11
Image #12
Image #13
Image #14
Image #15
Image #16
Image #17
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind